Manifestazione 25 Novembre 2019 contro la violenza sulle donne

Come ogni anno, i ragazzi dell’ I.C. 13 “ Ignazio di Loyola”, per ricordare le vittime di femminicidio e promuovere un momento di riflessione e sensibilizzazione sul tema della violenza e delle discriminazioni di genere , si sono preparati con grande entusiasmo all’ evento del 25 novembre, ricorrenza della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro donne”.

La manifestazione, nata da un’idea della scuola secondaria, si è poi inserita nell’ ambito del Progetto Continuità della nostra scuola, a completamento di una fitta attività di approfondimento sul tema.

Un ringraziamento particolare  alla nostra Dirigente scolastica che ogni anno consente la realizzazione di questa manifestazione , ai genitori che sono intervenuti e soprattutto ai nostri ragazzi per il buon lavoro svolto.

Galleria Foto