Fondi Strutturali Europei-PON

Fondi Strutturali Europei-Programma operativo Nazionale per la scuola, Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020

PON FESR-2021-708

FESR codice 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-538 Una scuola in molti ambienti

Finanziamento dei Fondi strutturali europei-Programma Operativo Nazionale "Per la scuola , e ambienti per l'apprendimento competenze" 2014-2020, ASSE II "infrastrutture per l'istruzione", con il Fondo Europeo Sviluppo Regionale, Obiettivo specifico:10.8-" Diffusione delle società della conoscenza del mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi"; 10.8.1- "Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l'apprendimento delle competenze chiave, sotto-azione"; 10.8.1.A- "Dotazioni tecnologiche e ambienti multimediali"; modulo 10.8.1.A3- Ambienti multimediali.

Con l'utilizzo di questi fondi strutturali è stato possibile includere le tecnologie informatiche in alla scuola e fare tutte le aule di LIM.

lim